E se la Risata fosse un contributo per la Terra?

La Terra continua a tremare e non posso fare a meno di chiedermi

Quale contributo posso essere qui?

Quale energia, spazio e consapevolezza posso essere per avere chiarezza su questo?

La risposta è arrivata d’improvviso questa mattina attraverso le parole di una donna straordinaria Emanuela Siani, Facilitatrice Access Consciousness certificata che durante l’Hangout di mercoledì scorso  ha creato uno spazio di vero contributo per tutti, Madre Terra compresa.

Durante questo Hangout online la Terra ha tremato – l’ho scoperto questa mattina ascoltando la registrazione. Il mercoledì è il giorno dedicato al nostro splendido Club della Risata, pertanto sapevo di non poterci essere fisicamente, tuttavia sentivo che c’era qualcosa per me da ricevere qui.

Ecco le parole di Emanuela – in diretta da Roma – subito dopo la scossa

“La Terra sta chiedendo aiuto.

E continuamente noi continuiamo a non contribuire a Lei attraverso tutti i nostri punti di vista, idee , credenze, intensità, trauma, dramma.

Come sarebbe riconoscere che è la Terra che sta chiedendo aiuto? E allora poter contribuire a Lei continuamente? Forse siamo così potenti da poter contribuire in ogni momento?

Possiamo chiedere ai nostri corpi di contribuire continuamente alla Terra?

Se scegliessimo la consapevolezza cosa scegliamo ora?

….

La Terra è stanca della nostra stupidità, è stanca di essere abusata attraverso i nostri pensieri, i nostri comportamenti, attraverso le nostre scelte.

“Ridete di più” questo è il suggerimento che Gary Douglas, il Fondatore di Access Consciousness dà in ogni classe di Access proprio perché saranno le nostre scelte e le nostre risate e la nostra gioia che creeranno quel contributo che la Terra sta chiedendo”

RIDETE DI PIÙ

RIDETE DI PIÙ

RIDETE DI PIÙ

Come ti fa sentire? Senti la leggerezza che sento io?

In quel preciso momento ho avuto una nuova conferma di quanto valore e quanto contributo ha quello che già sto agendo: condividere l’immenso potenziale della Risata Incondizionata.

Come può essere ancora meglio di così?

E cos’ altro è possibile?

 

RIPULIRE LA NOSTRA ENERGIA ED INNALZARE LE VIBRAZIONI CON LA RISATA INCONDIZIONATA

Ridere senza motivo ci permette di utilizzare questo strumento in modo consapevole per rilasciare immediatamente lo stress fisico, mentale ed emozionale, innalzando i nostri livelli di benessere e vitalità.

Ce lo dimostra scienza.

Quando ridiamo accade una cosa meravigliosa, un vero e proprio miracolo: cambia completamento la chimica del nostro corpo grazie al rilascio di specifici ormoni, tra i quali spiccano le più note endorfine.

Le endorfine sono sostanze chimiche prodotte dal nostro cervello. Vengono classificate come neurotrasmettitori. Hanno proprietà analgesiche che le rendono più potenti persino della morfina. Il termine endorfine significa “morfine endogene”, cioè morfine prodotte dal nostro organismo.

La Risata aiuta il nostro corpo a rilasciare endorfine, è economica ed ecologica. Ridere è un toccasana per la salute e per l’umore.

E c’è di più!

La Risata incondizionata che impariamo a praticare con lo Yoga della Risata è sempre disponibile perché non dipende da nessuna condizione esterna!

Possiamo ridere anche se non ne abbiamo motivo.

Possiamo ridere anche se tutto sta andando a rotoli.

Possiamo ridere anche se siamo arrabbiati, tristi o di cattivo umore.

Possiamo ridere anche se non ne abbiamo voglia.

Possiamo ridere anche se stiamo soffrendo.

Cos’altro è possibile?

Siamo noi che scegliamo di usare questo splendido strumento che è la RISATA INCONDIZIONATA  in modo consapevole per provocare quel cambiamento chimico nel nostro corpo che, in pochi minuti, ci regala

  • una mente più serena e intuitiva
  • un corpo più flessibile, libero dalle tensioni
  • una migliore ossigenazione di tutto l’organismo (leggi Ridere è Respirare)
  • un massaggio, una coccola a tutti i nostri organi interni
  • un ritrovato senso si connessione con la tua Essenza ( leggi Tu Sei Gioia. Questa è la Realtà)
  • un’ energia più fresca, rinnovata, più leggera e giocosa e, non per ultimo,
  • uno stato d’animo gioioso e più propositivo.

Sì la risata incondizionata ti sintonizza sulla VIBRAZIONE DELLA GIOIA. E quando sei su questa vibrazione , tutto il negativo scivola via e progressivamente si allontana dalla tua vita. Ma non solo.

Secondo la Fisica Quantistica, la fisica delle infinite possibilità, siamo come delle antenne che ricevono ed emanano vibrazioni.

Quando ridi, ti connetti con la vibrazione della Gioia e da quello spazio emani Gioia tutto intorno a te.

Questa energia va a beneficio di tutti, dei tuoi cari, del Pianeta, dell’ Umanità intera. E cos’altro è possibile?

La Terra ora più che mai chiede anche il tuo contributo. La scelta è tua.  La realtà che vuoi per te e per le persone che ami la crei con le tue scelte.

Ed è così che ho sentito di condividere queste parole ed è per questo che mercoledì 2 novembre il nostro appuntamento settimanale con il Club della Risata sarà interamente dedicato alla Madre Terra.

Sarà l’occasione di contribuire in questo momento con tutta la Gioia che noi Siamo.

E se la risata fosse un contributo per la Terra?

Cos’altro è possibile?

 

INVIAMO GIOIA ALLA TERRA ATTRAVERSO LA RISATA

Mercoledì 2 novembre ore 20.45

Presso Nuova Conoscenza a Dossobuono (Vr) – Via Cavour 12

 

Link evento FB  https://www.facebook.com/events/359569811049457/

Se non puoi esserci fisicamente, ricorda che l’energia non ha spazio né tempo, potrai quindi collegarti virtualmente con noi dalle 21 alle 22.30 ridendo per almeno 10/15 minuti,  espandendo ed inviando questa vibrazione di Gioia alla Madre Terra. Grazie.

Rispondi