trattamenti energetici verona

TRATTAMENTI ENERGETICI

I trattamenti energetici sono un mezzo di supporto e di aiuto alla persona, al fine di sostenerla nell’ intento di

  • ripristinare l’equilibrio psico-fisico
  • agevolare il ben-essere in ogni area della vita
  • promuoverne l’evoluzione spirituale

In base ai miei studi, alle mie ricerche, esplorazioni ed esperienze personali, viviamo immersi nell’ energia. Noi stessi siamo fatti di energia. Prana, Luce, energia sottile, vibrazione, etc. comunque la si voglia chiamare, ad essa apparteniamo e lei fa parte di noi, è il nostro principio vitale, il nostro costituente primario.

Ogni forma di malessere, sia fisico, psicologico, emozionale, sociale, materiale, dipende da squilibri energetici, ovvero ristagni, blocchi, cristallizzazioni di energia che si manifestano nella realtà come relazioni conflittuali, scarsa liquidità, dolori, stress, malattie, depressione, ansia, crisi di vario genere, etc.

Prima ancora che si manifesti nella realtà fisica, il problema si crea a livello energetico.  Agendo sul piano energetico, trasformiamo la nostra realtà.

I trattamenti energetici che propongo agiscono su tutti i corpi dell’individuo: il corpo fisico, il corpo mentale, il corpo emozionale, il corpo energetico, il corpo spirituale sostenendo la persona nella sua trasformazione interiore.

Riprogrammando le tue energie interiori, trasformerai anche la tua realtà esteriore.

Durante il trattamento energetico osserviamo 3 fasi principali:  rilassamento,  rilascio e ascolto attivo.

 

Il rilassamento è la base per ogni trasformazione verso il benessere

Creiamo e viviamo costantemente nella tensione, più o meno consapevolmente. La tensione è segnale di un blocco nell’ energia; dove c’è tensione, l’energia non fluisce e non cresce, ma implode su se stessa causando stress e problemi di vario tipo.

Accade tutte le volte che reprimiamo emozioni, che viviamo situazioni di crisi, siano esse economiche, lavorative, personali o relazionali. La tensione si cela dietro la manifestazione di ogni disagio, disturbo o malattia nel corpo.

La malattia insorge quando non ci rendiamo conto di aver attinto alle riserve energetiche del nostro sistema psico-corporeo e andiamo avanti ad a oltranza – e magari anche nella direzione sbagliata- con la pretesa assurda di dovercela fare a tutti i costi! Allora interviene il corpo ad accendere la spia di riserva, che è il sintomo. In questo caso, il primo campanello d’allarme è la stanchezza, che ci segnala che è ora di fare uno stop, di rallentare.

Il trattamento energetico in questo caso è quel che ci vuole.

Quando nella nostra vita c’è conflitto o qualcosa non funziona con semplicità e fluidità, da qualche parte abbiamo creato tensioni che ostacolano il fluire dell’energia dentro di noi e il nostro fluire nella vita stessa.

E grazie al rilassamento che si diventa ricettivi all’ ascolto interiore.

In questo modo può aver inizio la trasformazione interiore verso il benessere.

 

Il rilascio: facciamo spazio 

Il trattamento energetico favorisce il rilascio di memorie traumatiche, cattive abitudini, dipendenze, parassiti energetici, entità, emozioni cristallizzate, autolesionismo, programmi, credenze, punti di vista: tutto ciò che limita la libera espressione di Sè e il contatto profondo con se stessi.

Rilasciando il vecchio, si accede così a nuovi spazi interiori, dove l’energia fluisce liberamente e dai quali poter accedere a nuove consapevolezze.

 

Ascolto attivo: la voce interiore

Da questo spazio di quiete è molto più semplice entrare in contatto con la tua voce interiore, stabilire una comunicazione con il tuo Saggio Interiore.

Ed è qui che arriva la possibilità di evolvere verso nuove consapevolezze, accedendo a quel sapere proprio del tuo Essere infinito. Impari così ad ascoltarti, a prenderti cura di te stesso e ad agire in modo più consapevole secondo il tuo autentico sentire interiore.

 

 

Trattamenti energetici: scegli quello che fa per te

 

BODYMIND TOUCH

Scopri l’innovativo trattamento energetico che agisce progressivamente sul benessere psicofisico della Donna.
La mia esperienza come Operatrice del Massaggio Ayurvedico unita alle competenze maturate negli anni come
Facilitatrice di Tecniche Energetiche, mi ha permesso di ideare questo inedito e alquanto rigenerante trattamento corpo-mente- cuore.
Da molti definito un balsamo per l’Anima, BODYMIND TOUCH© è confortante, accogliente, rigenerante, armonizzante e
profondamente rilassante.
Accompagna dolcemente la tua mente a quietarsi risvegliando la connessione con il tuo sapere interiore.

Adatto a Te che riconosci la Sacralità del Tempio che è il tuo Corpo e vuoi ricevere il Trattamento degno della Dea che sei.

 

90′ –  100 euro

Scarica la Brochure 

 

 

QUIETMIND

Trattamento energetico riequilibrante attraverso la trasmissione dell’energia divina:  interamente canalizzato secondo le energie del momento.

Stimola un moto di trasformazione interiore che mira al raggiungimento del benessere integrale della persona. La persona che riceve il trattamento rimane vestita.

* ripristina il corretto flusso dell’ energia vitale

* allevia lo stress

* distende il corpo

* placa la mente

* allevia tensioni e dolori

* piacevole e molto rilassante

 

45′ – 50 euro

 

P.M.T. – TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE DELLE MEMORIE

pmt trasmutazione piramidale delle memorieTecnologia di 5^ dimensione canalizzata dal ricercatore francese Joel Ducatillon, permette la trasmutazione di  molte migliaia di memorie cellulari e karmiche in una seduta di circa un’ora.Si tratta di un mezzo di trasformazione potente e veloce che agisce sul DNA.

Trasmutare le memorie non significa “cancellare” la propria storia personale o “eliminare i ricordi”, ma bensì neutralizzare le cariche energetiche che tendiamo a trattenere, e che ci tengono legati al passato attraverso atteggiamenti di avversione o attaccamento, inducendoci a ripetere gli stessi cliché e ad attrarre sempre le stesse situazioni.

La P.M.T. è indirizzata a tutti coloro che sono interessati a sperimentare mezzi di evoluzione veloce, con l’intento di crescere consapevolmente.Secondo Joel Ducatillon, 7 sessioni di P.M.T equivalgono a 5 anni di intenso lavoro di crescita personale.

Scopri di più qui

40′ – 50 euro

 

Per prentare il tuo trattamento energetico compilando il modulo qui sotto.