IO RIDO LA VITA!®

IO RIDO LA VITA!® è un percorso esperienziale, una serie di incontri per sperimentare un nuovo modo di Amarti e di Sorridere alla Vita!

Metto a tua disposizione la mia decennale esperienza, condividendo una selezionata sinergia di strumenti semplici, innovativi e potenti per agevolare la tua Crescita Personale e Spirituale.

Ad ogni incontro acquisirai maggior consapevolezza di te stesso e dei tuoi potenziali, sperimentando le tue innate capacità di auto guarigione. Il mio compito è quello di guidarti in questo Viaggio d’Amore verso il Vero Te, offrendoti le chiavi per accedere ad un maggior livello di consapevolezza e conoscenza di te stesso, facilitando la pulizia energetica e la riprogrammazione di memorie, programmi ed informazioni che finora hanno limitato le tue innate capacità personali, i tuoi talenti e i tuoi potenziali.

Potrai così mettere in pratica fin da subito nel quotidiano, i semplici ed efficaci strumenti che sperimenterai durante gli incontri iniziando ad osservare miglioramenti o vere e proprie trasformazioni nel tuo modo di vivere e percepire te stesso, la vita, le situazioni, le persone intorno a te, alleggerendo il tuo cammino qui sulla Madre Terra.

 

IO RIDO LA VITA!® – La Frequenza della Gioia

Iniziamo questo tour esperienziale per scoprire un nuovo modo di Amarti e Sorridere alla Vita partendo dalla Frequenza della Gioia.

 

La Gioia è quello stato naturale di PRESENZA ALLA VITA, dove nulla è dato per scontato e tutto assume quel piacevole senso di meraviglia e di stupore per la Bellezza di Ciò che È.

 

La Gioia è come una fresca brezza di primavera che, accarezzando il tuo viso, ti RISVEGLIA alla Vita, ti risveglia a TE STESSO e nella tua stessa Esistenza trova significato.

 

La Gioia è il motore di ogni successo, è la frequenza di base dalla quale creare CONSAPEVOLMENTE la propria vita.

 

I bambini piccoli sono la perfetta espressione della Gioia.

Ed è proprio andando a RICONNETTERCI con il nostro BAMBINO INTERIORE, spesso dimenticato o privato della propria infanzia, che iniziamo questo Viaggio.
Le ferite non guarite del nostro bambino interiore sono la causa della nostra sofferenza nella vita da adulti: relazioni conflittuali, difficoltà a trovare il vero amore, scarsità di denaro, solitudine, malattie, difficoltà a raggiungere obiettivi, sfiducia, scarsa autostima e rispetto per se stessi, sono solo alcuni riflessi di un bambino interiore ferito.

In questo incontro, incontreremo il nostro bambino interiore, comunicheremo con lui apprendendo i suoi reali desideri e bisogni e, per alcuni forse per la prima volta, GIOCHEREMO con lui e lo lasceremo libero di ESPRIMERSI.

Il tuo bambino ha così tanta voglia di giocare e di divertirsi!

Questo è il momento per farlo!

Innescherai così un processo di GUARIGIONE che si manifesterà nella tua vita con più salute, più gioia, più abbondanza, successo, prosperità, più fiducia in te stesso, relazioni felici ed armoniose, più consapevolezza e capacità di far fronte agli imprevisti della vita con coraggio e lucidità.

Durante l’incontro, tra le metodologie che condividerò con i partecipanti, sperimenterai anche lo YOGA DELLA RISATA e sarai guidato in una RIPROGRAMMAZIONE ENERGETICA per allinearti alla Frequenza della GIOIA, la vibrazione per creare abbondanza e vivere la vita partendo dall’ Amore per Te.

Come può essere ancora meglio di così?

 

Ti saluto con un messaggio canalizzato dalle Entità di Luce che mi guidano ogni giorno.

 

“Esci dalla gabbia che senza Sapere ti sei costruito e sperimenta il tuo mondo infinito.
Ricchezza, Salute, Gioia ed Amore: questo è ciò a cui anela il tuo Cuore.
Rendi gioioso questo momento e abbandona fiducioso ogni tormento.
È tempo di volare, è tempo di osare e la tua Luce finalmente liberare.
Un modo di Luce, Gioie ed Amore è qui pronto per te
E adesso sai che c’è?
Lascia andare il dubbio ed il timore, fai il salto e incontra il tuo Cuore.”

 

QUANDO E DOVE

Sabato 25 novembre 2017

dalle 14 alle 18
Cavaion Veronese (Vr) Sala Civica Corte Torcolo

Parcheggio nell’ area antistante il Municipio, Piazza Fracastoro

Qui la mappa per il parcheggio ( 2 minuti dalla sala)

Qui la mappa per raggiungere la sala

 

COME ISCRIVERSI

La Quota di partecipazione è pari a 75 euro e comprende:

• manuale teorico-pratico (valore 28 euro)
• audio di “Riprogrammazione Energetica per Allinearsi alla Frequenza della Gioia” (valore 47 euro)

_____________________________________________________________________

!!! NOTA BENE !!!

Per iscrizioni entro il 30 ottobre la quota è di euro 47,00
(comprensiva di manuale teorico-pratico e audio di Riprogrammazione Energetica)

___________________________________________________________________

!!! BONUS PER I PRIMI 5 ISCRITTI !!!

Sessione privata di IntuitiveCoaching® con me per apportare miglioramenti in una specifica area della tua vita (valore 90 euro)
Leggi qui per saperne di più

______________________________________________________________________________________________________

Per validare l’iscrizione versare adesso la quota di partecipazione con

  • Bonifico Bancario IBAN IT35L0760105138263436963439 intestato a Luisa Raviola specificando nella causale “Nome e Cognome dei partecipanti + data evento”

  • Ricarica PostePay n. 5333 1710 0718 2062 intestata a Raviola Luisa codice fiscale RVLLSU82E68D205W specificando nella causale “Nome e Cognome dei partecipanti + data evento”. È possibile effettuare il versamento ricaricando la PostaPay presso qualunque ufficio delle Poste Italiane, il costo della ricarica è di 1 Euro, oppure potrai effettuare la ricarica in una tabaccheria SISAL al costo di Euro 2.

  •  PayPal inviando il pagamento a luravio@gmail.com

______________________________________________________________________________________________________

 

La mia bambina interiore è felice di incontrare tanti nuovi amici per ridere, giocare, crescere insieme condividendo un pezzo di questa meravigliosa vita!

IO RIDO LA VITA!®  VIENI A RIDERLA CON ME?

Ci vediamo il 25 novembre!  😀

Per qualsiasi chiarimento scrivimi a info@luisaraviola.com

 

Ti auguro una Gioiosa Vita,

Luisa