21 Agosto Eclissi di Sole – Messaggio dell’ Arcangelo Uriel

Ore 13.30 circa: nella quiete di casa, mi accingevo a godermi un momento di relax. La mia attenzione è stata attirata da un improvviso rumore: qualcosa era appena caduto a terra. Mi avvicinai e trovai alcuni oggetti sparsi sul pavimento: una caduta inspiegabile come se qualcuno o qualcosa li avesse spinti di proposito.

E’ così che iniziai a percepire una presenza in casa: non sembrava minacciosa, tuttavia era davvero intensa tanto da farmi venire la pelle d’oca. Inizialmente pensai si trattasse di qualcuno che aveva bisogno di aiuto e, siccome alcune notti fa sognai proprio di offrire il mio aiuto ad un’ invisibile Entità, mi trovai ad esclamare con sorprendente sicurezza quello che esclamai nel sogno: “Come posso aiutarti se non ti fai vedere? “ . Percepii nuovamente brividi su tutto il corpo. “Ok non vedo ma sento benissimo che ci sei” dissi. E presi fiducia in ciò che stavo chiaramente percependo.

Così mi apprestai ad ascoltare.
Mi feci una pulizia energetica e testai con il biotensor per avere conferma del mio sentire: si, qui con me c’è un Entità di Luce: Uriel, l’ Arcangelo della Luce e della Protezione Divina.

Mi aprii all’ascolto, presi carta e penna e iniziai a scrivere il messaggio che segue, con l’invito a condividerlo in occasione di questo giorno, 21 agosto – Eclissi di Sole.

Gioiosa Vita, Luisa.

 

“Figli Amati, nell’ abisso che precede la Luce, vengo ora a portare un messaggio di Amore e Fratellanza. Non cercate di creare più confusione di quella che è già in atto.
Restate nel vostro sentire, fermi e centrati, aprendovi alla Luce dell’ Amore.
Le tenebre, l’ oscuro come voi lo chiamate, è parte dell’ AMORE DI DIO, non temetelo. Non vi è timore alcuno nell’ AMORE DI DIO. Lasciate che la mente faccia il suo gioco, riconoscetelo e non dategli più peso di quello che è.
ILLUMINATE la paura della mente verso l’oscuro, riconoscetelo come parte di voi, dell’ Amore che Siete, perché siete Luce ed Ombra, ricordate?
Non c’è nulla da temere, solo ACCOGLIERE.
Non c’è bisogno di difesa quando AMATE… amate anche l’Ombra.
L’ Amore è la Chiave. Tutto il resto, sono spazi della mente che potete scegliere di nutrire oppure no. Restate fermi e centrati nel vostro Cuore.
Riconoscete che dove c’è paura, c’è la mente e non l’AMORE che E’, ciò che voi Siete.
Siate dunque AMORE nella concezione più pura ed innocente. Siate l’ Amore e Amate la Vostra Ombra.
Sarete così liberi, di quella libertà rara e preziosa che vi consente di entrare nell’ Eterno e nella MAESTRIA del vostro ESSERE.”

Rispondi