Ti piacerebbe creare qualcosa di diverso?

Non sono qui per insegnare nulla perché credo che non ci sia nulla da insegnare. Tutto ciò che ti serve è già in te, quello che posso fare è guidarti a risvegliare la tua innata Saggezza, ciò che in realtà Sei.
In che modo?

Condividendo il mio modo di vivere la vita, rendendoti partecipe della mia realtà, mettendo a disposizione tutta la conoscenza, gli strumenti e l’ esperienza maturata negli ultimi dieci anni nel campo del miglioramento personale. In questo modo potrai vedere con i tuoi occhi e sperimentare, se vuoi, che un Nuovo Modo di Amarti e di Sorridere alla Vita è davvero possibile.

Se ci sono riuscita io, lo puoi fare anche tu. Starà a te sentire se la mia modalità ti risuona  e se qualche aspetto della verità che vivo può essere funzionale anche per te.

 

Tutti noi siamo artisti e creiamo il nostro mondo, la nostra realtà.

 

Non solo la creiamo, ma la viviamo.
Immagina che quella che chiami Vita, in realtà sia solo un Sogno. E che questo Sogno, anche se non lo fai consciamente, lo stai plasmando proprio ora. Proprio adesso tu stai creando e vivendo la tua realtà, il tuo Sogno. Si, perché consapevoli o no, stiamo tutti sognando, ognuno il proprio Sogno. Così tutti i 7 miliardi di persone su questo pianeta stanno creando e vivendo il proprio Sogno chiamato Vita.

Ogni sogno è unico e diverso da tutti gli altri. Può essere un incubo, oppure il più bel sogno della tua vita. Cosa stai sognando in questo momento?

Basta che ti guardarti attorno: come va la tua salute? Come stanno le tue finanze? E le tue relazioni? Come vivi ogni giorno della tua vita?

Se ti rendi conto che la Vita non ti funziona come vorresti, che sei stanco e stressato da tutta la negatività che vedi e vivi ogni giorno, che c’è qualche area della vita vorresti migliorare, che vorresti finalmente Essere Felice, qualunque sia la tua idea di Felicità, sappi che puoi sempre scegliere di cambiare il Sogno che stai sognando.
Come?

Riprogrammando il film interiore che stai proiettando e vivendo ogni singolo giorno.
Il tuo film interiore è fatto di giudizi, programmi, memorie, credenze, punti di vista, che nel corso della vita hai assorbito dall’esterno: dalla famiglia, dalla scuola, dalla religione, dalla società, da ogni persona che hai incontrato.

Nella tua originaria innocenza, hai assorbito opinioni, dogmi, punti di vista che hai reso reali e registrato nel tuo DNA, nel momento in cui li hai accettati come veri.
Sono così diventati parte del tuo film interiore, del tuo codice genetico e, in quanto tali, li vivi e li proietti automaticamente e inconsciamente nella tua vita credendo siano la realtà.

Così, se da piccolo hai captato dal tuo entourage familiare/sociale che gli altri fanno sempre meglio, sono più bravi di te e sanno più di te, è certo che hai vissuto o vivi credendo di non essere capace o all’altezza di realizzare qualcosa di importante per te. Quanti “sogni nel cassetto” sono ancora rinchiusi e ricolmi di polvere?

 

Quanto del Vero Te è ancora nascosto da qualche parte e celato al mondo?

 

La mancanza di fiducia in se stessi e la scarsa autostima, insieme al senso del non merito, sono solo un esempio. Tuttavia molto frequente. E così ci si adegua a vivere una vita mediocre, pensando di non meritare di meglio e rassegnandosi a vivere tutto questo come la “normalità”.

 

Di chi è la vita che stai vivendo?

La buona notizia è che questo è solo un programma, una credenza che hai reso vera perché ci hai creduto. E anche se finora hai creato la tua vita da questo punto di vista, puoi scegliere di cambiarlo.
NON è una verità assoluta, si tratta solo di memorie e informazioni: se non funzionano più per te, se te le senti cucite addosso come un vestito che ormai ti soffoca e che ti sta troppo stretto, se le percepisci come obsolete, superate, puoi scegliere di trasformarle in qualcosa di più funzionale per te, in programmi e punti di vista diversi, potenzianti, che sostengono e facilitano la tua vita.

In questo modo il Sogno, la Vita che creerai, sarà più semplice, gioiosa, leggera e sempre più simile al Vero Te.

Non ti sentirai più ostacolato e senza vie d’uscita.
Smetterai di sentirai come se vivessi la vita di qualcun altro.
Smetterai di sentirti impotente e sfiduciato.
A contrario: ti sentirai sostenuto e guidato dalla Vita.
Svilupperai un profondo senso di Fiducia, di Accettazione, di Rispetto, di Amore per Te stesso e per tutta la creazione.

Con queste energie di base sarà più facile per te creare e vivere ciò che davvero vuoi creare e vivere nel tuo Sogno chiamato Vita.
Sarai tu a creare con consapevolezza e responsabilità tutto ciò che ti permetterai di creare: fiducia e stima di te, relazioni di coppia vere e felici, armonia e amore nella tua famiglia, un lavoro pieno di gioia e soddisfazioni in linea con il tuo scopo di vita, abbondanza in ogni area, amore e rispetto per te stesso, benessere a 360° e cos’altro è possibile?

In questo viaggio di trasformazione, di crescita e di apertura alla gioia del vivere, sarò la tua Guida se lo vorrai.
Condividerò con te le esperienze e gli strumenti che quotidianamente utilizzo per creare il mio Paradiso personale, la mia Isola di Luce.

Ti guiderò ad essere un artista consapevole e responsabile così che anche tu possa realizzare il tuo proprio Paradiso, la tua Isola Felice, qui ed ora sulla sacra Madre Terra per viverla, godertela e condividerla con le persone che ami.

Sei pronto ad accogliere e vivere la tua nuova Vita?

Sei pronto a creare e ricevere infinite possibilità?

Ti piacerebbe creare qualcosa di diverso nella tua Vita?

Scopri di più qui.

 

Tanta Gioia al tuo Cuore,

Luisa  🙂

Rispondi