Benedizione del Grembo: comincia l’anno dell’Incantatrice

In occasione della Benedizione del Grembo del 31 Gennaio prossimo, mi fa piacere condividere un messaggio da Miranda Gray, guaritrice, insegnante, canalizzatrice ed ideatrice di questo evento mondiale. 

 

Il primo Worldwide Womb Blessing (Benedizione del Grembo Mondiale) si è svolto il 1° febbraio 2012. Da allora, ogni anno è stato retto dalle energie di uno dei nostri quattro archetipi ciclici, le cui energie e influssi, il cui amore e la cui saggezza avvolgono tutte le persone connesse al Womb Belssing, sia attraverso una Benedizione personale che attraverso il Worldwide Womb Blessing.

 

Cosa ci offre l’Incantatrice quest’anno?

Cambiamento, ispirazione, creatività selvaggia, magia, energia sessuale erotica e pulizia per far spazio perché nuove cose possano accadere. Se ci opponiamo alle sue energie e le ostacoliamo, l’Incantatrice può diventare distruttiva, ma se la accogliamo, se ricerchiamo i doni che porta con sé e fluiamo assieme a lei, allora potremmo avere un anno pieno di esperienze meravigliose.

E l’anno comincia con il cambiamento!

Il primo Worldwide Womb Blessing dell’anno ha luogo con la luna piena più vicina alla festa celtica del 1° febbraio. Quest’anno la luna piena è alla fine di gennaio e non in febbraio – ed è una super luna e una luna blu assieme!

E allora preparati all’eccitante anno dell’Incantatrice che ti attende. Procurati un sacco della spazzatura e getta via quello che non ti serve per fare spazio al nuovo che deve crescere.

Ti abbraccio con amore,
Miranda xx

 

La Benedizione del Grembo di gennaio: risvegliare e guarire la nostra percezione e la nostra fase pre-ovulatoria

La prima Benedizione del Grembo dell’anno ha sempre il focus aggiuntivo del risveglio e della guarigione della nostra percezione di noi stesse e della nostra vita.

Porta con sé anche guarigione ed equilibrio nella fase pre-ovulatoria. La Benedizione ci aiuta ad aumentare la nostra sicurezza e la nostra fiducia in noi stesse, in modo da creare un ego sano e, se abbiamo il ciclo, ad accogliere e gioire delle energie fisiche e sessuali rinnovate proprie della fase pre-ovulatoria.

 

Per maggiori informazioni leggi il libro di Miranda: Female Energy Awakening

 

La Benedizione del Grembo è un semplice dono d’energia  – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

 

La Benedizione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza.

Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia sentita e l’espressione del potere e della bellezza della donna. È una bella benedizione e guarigione di luce per l’anima delle donne in un mondo duro e dominato dagli uomini.

 

 

Come funziona la Benedizione del Grembo?

La Benedizione del Grembo funziona come un’armonizzazione o un’iniziazione, nella quale l’energia viene canalizzata verso di voi.

Il ruolo di Miranda come “canalizzatrice” è molto piccolo, ma fondamentale: è il centro della rete che connette tutte le donne durante la Benedizione alla vibrazione del Divino Femminile e le une con le altre. In queste connessioni diventiamo a nostra volta come delle canalizzatrici per le altre donne, e questo significa che più energia può fluire attraverso di noi verso le altre e nella Terra e nel Mondo.

Più donne si uniscono a questa famiglia, più energia fluirà attraverso questa rete per tutte noi. Questo significa che ogni donna ha un importante ruolo e posto nella Benedizione.

Tutte si possono connettere all’Energia del Divino Femminile, ma questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all’energia guaritrice e alla presenza della dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei.

Molte donne sentiranno in modo consapevole lo sbocciare della dea con la Benedizione come anche la consapevolezza delle sue energie dentro se stesse e i loro grembi.

 

  

Perché Benedizione “del Grembo”?

 

Il grembo è la sede delle nostre energie femminili, quindi la benedizione non riguarda solo la fertilità fisica, ma il miglioramento della condizione delle donne in generale, il vivere nel nostro pieno potere vite femminili lunghe, armoniose e gioiose.

Ci sono molti modi di connettersi al Divino Femminile e alle sue energie di guarigione, usare la Benedizione del Grembo e la sequenza di armonizzazione/iniziazione è semplicemente un metodo.

 

Chi può partecipare alla Benedizione del Grembo?

 

Ogni donna, con utero o meno, con il ciclo mestruale o senza.

 

Iscriviti alla Benedizione del Grembo ADESSO!

Le iscrizioni chiudono il 30 gennaio 2018 alle 22:00 (ora inglese)

Puoi ricevere questa iniziazione/armonizzazione nell’intimità di casa tua o condividerlo con un gruppo di Sorelle.

Se scegli questa seconda opzione puoi unirti a noi, sei la benvenuta!

 

Qui trovi maggiori informazioni.

 

Fonte: http://www.wombblessing.com/

Rispondi