Coaching

Uno strumento di consapevolezza e potenziamento personale per essere, ricevere e manifestare nuove possibilità nel quotidiano, per raggiungere obiettivi e creare una realtà più gioiosa che si adatta a te.

coaching

Chi è il Coach?

Il Coach è un Professionista nel campo della Crescita e del Potenziamento Personale.

Nel mio caso specifico guido il cliente (Coachee) da un punto A ad un punto B facilitandolo a raggiungere obiettivi, a ricevere, creare e manifestare più consapevolezza, maggiori possibilità, più gioia e facilità nella sua vita.

Tra gli strumenti che utilizzo c’è la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero ideata da Ana Maria Ghinet di cui sono allieva presso la Scuola di Coaching Energetico.

 

Perché intraprendere un percorso di Coaching con te?

Tutte le esperienze che viviamo, belle o brutte che siano, lasciano un’ impronta energetica nei nostri corpi energetici che influenza e condiziona inconsapevolmente la nostra vita.
Qualsiasi manifestazione sul piano fisico/materiale, che sia un disagio, una malattia o un disturbo fisico, scarsità di denaro, relazioni conflittuali, insoddisfazione lavorativa, depressione, ansia, difficoltà a trovare un partner, costanti litigi in famiglia, etc., ha dapprima un’ origine energetica e, da ultimo, una manifestazione nella vita quotidiana.

Ecco perché è possibile trasformare le situazioni di disagio che viviamo, o addirittura prevenirle, agendo sulla causa energetica che sta alla base di questo disagio, riprogrammandola per agevolarci e potenziarci.

Con la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero ciò che limita, blocca o ci influenza negativamente, può essere RIPROGRAMMATA/TRASFORMATA per creare più facilità, equilibrio, salute, gioia, successo, ricchezza, soddisfazione, amore ed armonia in ogni area della vita.

Siamo fatti di informazioni (conosciuti anche come programmi o credenze) perlopiù depotenzianti, di etichette e punti di vista fissi che abbiamo fatto nostri, con i quali ci siamo identificati e sui quali abbiamo creato inconsapevolmente la nostra vita: sono povero, non valgo, sono sfortunato in amore, non sono capace, gli altri sono più bravi di me, sbaglio in tutto ciò che faccio, non mi sento degno e meritevole, non sono all’altezza,  etc.

Il fatto è che Tu Sei ciò che pensi e credi di Essere.
Il mondo, la società, la famiglia, la religione, ti hanno plasmato ad avere una certa visione di te.
Cambiando la visione (i programmi inconsci, i punti di vista) che hai di te stesso, cambi il tuo mondo, la tua realtà quotidiana.
Se hai poca stima di te, una scarsa fiducia in te stesso, se pensi di non valere, se in qualche ambito della vita senti di non essere all’altezza, se hai difficoltà a creare una relazione di coppia armoniosa, se hai problemi di denaro, conflitti sul lavoro o in famiglia, allora in te ci sono programmi/punti di vista/informazioni depotenzianti che limitano le tue innate capacità personali, i tuoi talenti e potenzialità.

Andando a riprogrammare energeticamente tali convinzioni, potrai osservare miglioramenti esponenziali nella tua vita: tutto intorno a te rispecchierà la nuova visione di te stesso.
E allora benvenuta gioia, benvenuta vitalità, benvenuto successo, benvenuti soldi, benvenuto Amore!

Cosa ci vorrebbe per sceglierlo proprio ora?

 

Ambiti in cui opera il Coaching

– Relazioni sociali, familiari e di coppia
– Salute psico-fisica (gestione emozioni)
– Business, lavoro
– Denaro
– Dinamiche personali

 

Quanto costa una sessione di Coaching?

90 euro per la sessione di 1 ora

anche via Skype

(da versare anticipatamente con bonifico, postepay o paypal).

>>>  scarica gratis Skype per tuo cellulare cliccando qui 

Quante sessioni servono per risolvere un problema?

Dipende dalla dinamica, ma soprattutto dalla reale volontà del cliente di mettersi in gioco lasciando andare il passato per aprirsi al nuovo. Il Coaching non è una panacea né una bacchetta magica: non viola mai il libero arbitrio della persona, anzi. Il cliente viene guidato in questo processo di miglioramento e trasformazione per diventare creatore responsabile e consapevole della propria vita.

 

Al termine della sessione ho risolto il problema?

Dipende da individuo a individuo. Da quanta apertura ha in quel momento e se è pronto per ricevere ed integrare il cambiamento. Ognuno ha i suoi tempi e vanno rispettati. E non si possono forzare. Ogni cosa accade esattamente quando deve accadere.

Di certo è che a livello energetico, se te lo permetti, il cambiamento è immediato; questa trasformazione energetica va nutrita ogni settimana con piccole azioni nella direzione del tuo obiettivo. Ecco perché ogni sessione prevede anche una piano d’azione concreto. Ed ecco perché tra un incontro e l’altro avrai sempre il mio sostegno e la mia guida per rimanere focalizzato sul tuo obiettivo. In questo modo, agendo, potrai manifestare nella tua quotidianità la trasformazione energetica interiore che ti sei permesso e vedere realizzato il tuo obiettivo. Sei sempre tu ad avere il comando e la possibilità di scegliere come agire.

 

Come faccio a sapere se il Coaching mi può aiutare?

Scrivimi qui sotto SINTETICAMENTE il problema/ disagio che stai vivendo e l’obiettivo che vorresti raggiungere. Eseguirò alcuni test energetici per valutare se è opportuno e utile intraprendere un percorso insieme.

Nota Bene * Per fare i test energetici, ho bisogno del tuo permesso, pertanto ti chiedo di scrivere alla fine del messaggio che mi invierai, la frase “SI, PUOI TESTARE PER ME”. Grazie.
Ti risponderò entro 24/48 ore.

 

Voglio iniziare un percorso di Coaching con te, come posso prenotare?

Compila il modulo qui sopra indicando SINTETICAMENTE

  • il problema/ disagio che stai vivendo
  • l’obiettivo che vorresti raggiungere
  • domande e/o richiesta di informazioni

Eseguirò alcuni test energetici per valutare se è opportuno e utile intraprendere un percorso insieme.

Nota Bene * Per fare i test energetici, ho bisogno del tuo permesso, pertanto ti chiedo di scrivere alla fine del messaggio che mi invierai, la frase “SI, PUOI TESTARE PER ME”. Grazie.
Ti risponderò entro 24/48 ore.

Se il test energetico avrà esito positivo, ti invierò anche tutti i dettagli per la prenotazione e per il pagamento della sessione. In alternativa, ti indirizzerò ad un collega.

 

Chi sono

Luisa Raviola Coaching

 

Il mio nome è Luisa Raviola, svolgo la professione di Coach, Operatrice Olistica e Facilitatrice di Yoga della Risata. Metto a disposizione la mia decennale esperienza nell’ ambito della Crescita Personale e Spirituale per agevolarti il cammino e riconnetterti con la Frequenza della Gioia.

Leggi la mia storia