Benedizione del Grembo

BENEDIZIONE DEL GREMBO a VERONA

Risveglia le tue energie femminili con la Benedizione del Grembo della guaritrice ed autrice Miranda Gray!

La Benedizione del Grembo è un semplice dono d’energia – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

L’armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza: ci connette profondamente al Divino Femminile e intensifica il sentimento di Sorellanza.

Questa Benedizione non è stata ideata soltanto per portarti guarigione e riconnetterti al tuo grembo e alla tua femminilità, ma anche per ancorare la benedizione del Divino Femminile alla tua Terra, per contribuire al risveglio delle energie della Dea in ogni individuo e per diffondere nel mondo delle energie amorevoli, nutrienti e creative che possano indicare una nuova direzione all’umanità.

Unisciti anche tu a migliaia di Donne in tutto il mondo per questa Meditazione di guarigione e condivisione dell’ Energia della Dea!

 

Quali effetti può avere la Benedizione del Grembo?

Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più. Delle volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.

Tutte hanno il loro personale modo e non tutte sono consapevoli che questa “pulizia” sta avvenendo. Bevi sempre molta acqua nel giorno della Benedizione del Grembo perché l’energia può avere un effetto depurativo sul corpo e l’acqua può facilitare l’eliminazione di tossine. Talvolta durante questa “pulizia” potresti sentirti un pò a disagio nel corpo o emotivamente, o magari potresti dover affrontare delle particolari sfide nella tua vita. Anche se può sembrare difficile o doloroso, questo è un dolore positivo – sono i dolori del parto della nuova te.

Sii gentile e amorevole con te stessa per tutto il mese dopo la Benedizione. Riposa, mangia sano e bevi tanta acqua. Qualsiasi disagio passera e nascerà una nuova donna nella luce.

Maggiori informazioni sulla Benedizione del Grembo a questo link.

 

 

Nota Bene

Per ricevere la Benedizione di Miranda Gray occorre iscriversi a questo link indicando nome, cognome, indirizzo mail e scegliendo come orario le 18.00 (ore 19.00 Italiana).

Riceverai una mail di conferma. I tuoi dati saranno utilizzati da Miranda solo per inviarti le informazioni necessarie, per focalizzarsi e creare una Benedizione/Iniziazione individuale.

Non occorre fare altro.

 

Suggerimenti

Vestiti comoda, porta una coperta o uno scialle del colore che più ti piace e un fiore che rappresenta per te l’ Energia Femminile.

Se ti fa piacere puoi portare anche una pietra o un cristallo: sarà come un amuleto che durante l’incontro si caricherà dell’ energia della Benedizione.

 

Lunedì 30 APRILE dalle ore 20

Sede da definirsi

Guida l’incontro Luisa Raviola, Facilitatrice Olistica

Contributo per la serata 10 euro.

 

Se senti risuonare in te questa chiamata, scrivi a info@luisaraviola.com per confermare la tua presenza.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Quando sarà la prossima Benedizione del Grembo? Devo pre-registrarmi?
Miranda Gray offrirà al mondo 5 Benedizioni del Grembo quest’anno. Le date coincideranno tutte con la Luna Piena e sono:

31-01-2018 –  Meditazione del RINNOVAMENTO DEL GREMBO

30-04-2018 –  Meditazione ACCETTARE LA NOSTRA SESSUALITÀ

26-08-2018 –  Meditazione dell’ ABBONDANZA

24-10-2018 –  GUARIRE LE ANTENATE

22-12-2018 –  Meditazione del CERCHIO DELLE SORELLE

 

Se ti sei registrata per una precedente Benedizione del Grembo, non hai bisogno di pre-registrarti per le altre – riceverai automaticamente un email che ti chiederà di registrare l’orario per la Benedizione da te scelto circa un mese prima del giorno della Benedizione.

Se invece vuoi registrarti puoi farlo qui

Faciliterò questi incontri con grande gioia!

 

Per restare aggiornata sui prossimi incontri e Cerchi di Sorellanza (date, orari, location, etc..) invia una richiesta qui sotto: sarà mia cura informarti in anticipo così che tu possa organizzarti per partecipare a questi incontri profondamente nutrienti e rigeneranti per corpo-mente-anima 🙂