Benedizione del Grembo

Mercoledì 31 GENNAIO 2018 ore 20 a MOZZECANE (Verona)

BENEDIZIONE DEL GREMBO a VERONA

Risveglia le tue energie femminili con la Benedizione del Grembo della guaritrice ed autrice Miranda Gray!

La Benedizione del Grembo è un semplice dono d’energia – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

L’armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza: ci connette profondamente al Divino Femminile e intensifica il sentimento di Sorellanza.

Questa Benedizione non è stata ideata soltanto per portarti guarigione e riconnetterti al tuo grembo e alla tua femminilità, ma anche per ancorare la benedizione del Divino Femminile alla tua Terra, per contribuire al risveglio delle energie della Dea in ogni individuo e per diffondere nel mondo delle energie amorevoli, nutrienti e creative che possano indicare una nuova direzione all’umanità.

Unisciti anche tu a migliaia di Donne in tutto il mondo per questa Meditazione di guarigione e condivisione dell’ Energia della Dea!

 

Quali effetti può avere la Benedizione del Grembo?

Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più. Delle volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.

Tutte hanno il loro personale modo e non tutte sono consapevoli che questa “pulizia” sta avvenendo. Bevi sempre molta acqua nel giorno della Benedizione del Grembo perché l’energia può avere un effetto depurativo sul corpo e l’acqua può facilitare l’eliminazione di tossine. Talvolta durante questa “pulizia” potresti sentirti un pò a disagio nel corpo o emotivamente, o magari potresti dover affrontare delle particolari sfide nella tua vita. Anche se può sembrare difficile o doloroso, questo è un dolore positivo – sono i dolori del parto della nuova te.

Sii gentile e amorevole con te stessa per tutto il mese dopo la Benedizione. Riposa, mangia sano e bevi tanta acqua. Qualsiasi disagio passera e nascerà una nuova donna nella luce.

Maggiori informazioni sulla Benedizione del Grembo a questo link.

 

 

Nota Bene

Per ricevere la Benedizione di Miranda Gray occorre iscriversi a questo link (entro il 30 gennaio) indicando nome, cognome, indirizzo mail e scegliendo come orario le 18.00 (ore 19.00 Italiana).

Riceverai una mail di conferma. I tuoi dati saranno utilizzati da Miranda solo per inviarti le informazioni necessarie, per focalizzarsi e creare una Benedizione/Iniziazione individuale.

Non occorre fare altro.

 

Suggerimenti

Vestiti comoda, porta una coperta o uno scialle del colore che più ti piace e un fiore che rappresenta per te l’ Energia Femminile.

Se ti fa piacere puoi portare anche una pietra o un cristallo: sarà come un amuleto che durante l’incontro si caricherà dell’ energia della Benedizione.

 

Contributo per la serata 10 euro.

 

Ci troviamo alle 20 presso corte Galvani località Palù 1/A

Grezzano di Mozzecane (Verona)

Qui la mappa per raggiungerci

https://goo.gl/maps/yjunqKPm3iy

 

Guida l’incontro Luisa Raviola, Coach Intuitivo e Facilitatrice di Yoga della Risata.

 

Se senti risuonare in te questa chiamata, scrivi a info@luisaraviola.com per confermare la tua presenza.