ACQUA DIAMANTE E PMT

ACQUA DIAMANTE

una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio

“Si tratta di un’acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Questa acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari re-strittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza dell’Albero della Vita fin nel più profondo di sé stesso.

Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l’umano – Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec).

Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d’Amore per la nostra evoluzione.

L’Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un’offerta d’amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi.”

Joël Ducatillon

 

 P.M.T.

(Pyramidal Memories Trasmutation)

 

 

La P.M.T. è lo sviluppo ulteriore del lavoro con l’acqua diamante.

P.M.T. è la sigla di Pyramidal Memories Trasmutation, trasmutazione piramidale delle memorie.

La P.M.T. è anch’essa “una tecnologia di quinta dimensione”, secondo la definizione che ne dà Joël Ducatillon.

Attraverso l’uso combinato i più encoder DNA850 ( tubi di vetro soffiato, isolati, nei quali sono stati introdotti diversi codici di benessere e guarigione tramite un processo di fisica quantistica). ,  è possibile trasmutare molte migliaia di memorie in una seduta di circa un’ora. Si tratta quindi di un mezzo di trasformazione potente e veloce.

La P.M.T. è indirizzata a tutti coloro che sono interessati a sperimentare mezzi di evoluzione veloce, con l’intento di crescere consapevolmente.

 

“Diventare persone migliori per attirare cose migliori nella propria vita”

 

secondo quanto dice Joël Ducatillon, ne è la finalità.

Non si tratta di una “terapia” : quest’ultima infatti è basata su un concetto di separazione, volendo cambiare qualcosa che non ci piace, e quel qualcosa che non ci piace è considerato “patologico”.

La trasmutazione delle memorie, invece, porta al superamento agendo a un livello più profondo di quello puramente mentale. La P.M.T. mira a farci progredire verso l’Uno, l’unione, l’unità, a farci realizzare la fusione tra spirito e materia, tecnologia e spiritualità, attraverso l’utilizzo intelligente di quei mezzi tecnologici che il tempo in cui viviamo ci ha messo a disposizione.

 

 

NOTA

Per approfondire questi due strumenti di consapevolezza puoi scaricare gratuitamente l’ ebook che ho realizzato “Verso al Nuova Era – Tecnologie di Quinta Dimensione per ricordarsi di Essere l’Uno”, CLICCA QUI 

 

 

Per ricevere l’Acqua Diamante e/o prenotare una sessione di P.M.T., compila il modulo qui sotto. Verrai ricontattato entro 24/48 ore. 🙂